Calciomercato, triplo colpo del Genoa. Il Bologna vicino a Barrow
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, triplo colpo del Genoa. Il Bologna vicino a Barrow

Mattia Perin

Calciomercato, le notizie di giovedì 2 gennaio 2020: triplo colpo del Genoa. Il Bologna è sempre più vicino a Barrow.

ROMA – Calciomercato, le notizie di giovedì 2 gennaio 2020. E’ stato il Genoa l’assoluto protagonista di questa prima giornata della sessione invernali con tre colpi (due ufficiali e uno quasi). Il Grifone ha annunciato gli arrivi di Valon Behrami (svincolato) e Mattia Perin (in prestito dalla Juventus) mentre nelle prossime ore è attesa la firma di Mattia Destro dal Bologna.

Calciomercato, Bologna: via Destro, dentro Barrow

L’addio di Destro apre la strada per Musa Barrow al Bologna. Il giocatore dell’Atalanta nelle ultime ore è stato sondato da Torino e Verona (con gli scaligeri che dovrebbero ‘ridare’ Tutino al Napoli) ma alla fine l’ha spuntata la squadra felsinea.

La Sampdoria bussa in casa bergamasca per avere sia Kjaer che Ibanez. In attacco si valuta il nome di Borini, conteso anche da Genoa e Crystal Palace Il Milan ufficializza Ibrahimovic e valuta il futuro di Piatek, richiesto dalla Roma. La Juventus, invece, dà il benvenuto a Kulusevski anche se il giocatore finirà la stagione al Parma. Il Napoli è al lavoro per i rinnovi (vicino Milik) e cerca di chiudere la trattativa con il Celta Vigo per Lobotka.

Zlatan Ibrahimovic
fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan
Leggi anche
Ibrahimovic è un fuoriclasse anche nella compravendita delle case: il giro di affari di Zlatan

La Lazio blinda Caicedo, la Fiorentina pensa a Bonifazi

Per il resto è stata una prima giornata abbastanza tranquilla. Alcune voci dalla Cina hanno svelato un possibile interesse dei club per Felipe Caicedo ma da parte della Lazio c’è stato il no al trasferimento. La Fiorentina, che tratta il rinnovo con Chiesa, ha messo nel mirino Kevin Bonifazi.

L’arrivo del centrale dalla SPAL potrebbe aprire ad un addio di alcuni giocatori come Ranieri e Venuti, pronti a scendere di categoria a trovare più spazio ma non possiamo escludere la cessione di Ceccherini, pupillo dell’allenatore del Genoa, Davide Nicola.

fonte foto copertina https://twitter.com/MattiaPerin

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Gennaio 2020 9:34

Ibrahimovic è un fuoriclasse anche nella compravendita delle case: il giro di affari di Zlatan

nl pixel